CSFT Certificazione Senior Fitness Trainer

Il C.S.F.T. (Certified Senior Fitness Trainer) di ISSA Europe è un percorso di certificazione strutturato su tre livelli che arricchisce ulteriormente le conoscenze e il percorso professionale del Personal Trainer ISSA: come allenare la popolazione SENIOR.

Si tratta di un segmento di clientela in continuo aumento, motivata dal voler socializzare, frequentare un ambiente sano, mantenere o recuperare la propria efficienza fisica e sempre più presente in palestre e centri fitness.

“L’attività fisica è come un farmaco, se poca non sortisce alcun effetto, se troppa può intossicare”
(R. Margaria)

Saperla dosare è compito del Personal Trainer preparato. Una grande opportunità professionale da non perdere!

Questo percorso è indicato per tutti gli appassionati di fitness e per tutti gli operatori del settore: istruttori, Personal Trainer e tecnici, interessati ad aumentare la propria professionalità.

 

RICONOSCIMENTO

ISSA Europe opera nel nostro Paese dal 1997 ed è riconosciuta dai maggiori operatori del settore come la migliore Certificazione nel settore Fitness.

 

Si avvale della collaborazione degli esperti del settore per formare annualmente centinaia di nuovi Personal Fitness Trainer e per mantenere elevato lo standard di formazione e certificazione dei propri studenti.

 

La Professionalità e le Certificazioni ISSA Europe sono riconosciute dall’Ente di Promozione Sportiva Centro Sportivo Italiano (CSI) aderente al Primo e al Secondo Livello di Qualifica.
Il programma di Educazione Continua Nel Fitness – ECF di ISSA Europe è riconosciuto da CSI come valido per l’aggiornamento Professionale nel sistema SNaQ.

 

 

 

  • 2023/2024: Nuovo Ordinamento Didattico